Un sondaggio di Resident Evil 3 sembra aprire a nuovi remake

Capcom chiede ai giocatori quale remake di Resident Evil vorrebbero in futuro.

Capcom ha accennato a un nuovo remake di Resident Evil in un recente sondaggio in cui si chiedono quali siano i pensieri dei giocatori dopo il lancio di Resident Evil 3 Remake.

La software house giapponese ha già pubblicato i remake di Resident Evil 2 e del recentissimo Resident Evil 3, entrambi pubblicati in due anni.

Il sondaggio, inoltre, proviene da Capcom Asia ed è quindi ufficiale.

Nel sondaggio, ai giocatori viene chiesto: "se verrà pubblicato un nuovo remake della serie Resident Evil, quale vorresti acquistare?".

Capcom menziona anche nuove console (PS5 e Xbox Series X) oltre alle piattaforme attuali, il che potrebbe significare che un eventuale remake potrebbe essere cross-gen.

RERemake_850x394

Ma quali remake di Resident Evil potrebbero essere in fase di sviluppo in questo momento? potrebbe trattarsi di Code Veronica X o di Resident Evil 4? L'idea è chiaramente affascinate e i fan ne sarebbero felici, tuttavia, non esiste alcuna conferma che Capcom sia attualmente al lavoro proprio su questi giochi.

Per quanto riguarda altri rumor collegati alla serie horror, voci recenti hanno indicato un nuovo gioco del franchise in cantiere che probabilmente si chiamerà Resident Evil 8 e arriverà prima di un altro remake.

Resident Evil 8 dovrebbe essere lanciato nel 2021, quindi qualsiasi altro progetto del franchise richiederebbe almeno altri due anni.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza