Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls 3 giocato con il controller di Ring Fit Adventure? Ecco la nuova stravagante impresa di un modder

Si tratta dello stesso giocatore che aveva già terminato il gioco con delle banane...

Nella grande tradizione delle persone che moddano i loro videogiochi preferiti per giocare con il controller più inappropriato che si possa immaginare, ecco arrivare l'impresa di un modder che al momento corre e si accovaccia su Dark Souls 3 usando la periferica di Ring Fit Adventure.

La serie Dark Souls, notoriamente impegnativa, è stata a lungo la preferita per gli amanti dei controller atipici; abbiamo visto Dark Souls completato usando i bongo di Donkey Kong, il sequel con un guitar-controller, e il terzo capitolo è stato giocato con un Wiimote e persino con delle banane reali.

A quanto pare, molti di questi bizzarri sforzi li dobbiamo al duro lavoro di un solo uomo, il modder SuperLouis64 che, questa volta, ha deciso di combinare Dark Souls 3 con il controller di Ring Fit Adventure.

Tuttavia, questo non è il primo tentativo di SuperLouis64 con il controller Ring Fit Adventure; il giocatore, infatti, l'ha già usato su Mario Kart 8 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma Dark Souls 3 potrebbe essere il suo tentativo più impegnativo.

Nel video pubblicato su Twitter, il modder spiega il funzionamento del controller con DS3 e mostra i suoi progressi di gioco:

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

Ring Fit Adventure

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti