Disco Elysium arriverà anche su Switch

Il capolavoro RPG è in sviluppo per l'ibrida di Nintendo. 

Disco Elysium, l'acclamato RPG lanciato su PC lo scorso anno e che si è aggiudicato numerosi e importanti premi, arriverà su Switch. Gli sviluppatori ZA/UM hanno confermato la notizia durante il podcast "Game On" di BBC 5live.

L'art director di Disco Elysium, Aleksander Rostov, ha confermato che sta attualmente lavorando alla progettazione dell'interfaccia utente e i sistemi di input della versione Switch. "Questa intervista, in questo preciso momento, mi sta interrompendo dal lavoro di progettazione per l'interfaccia utente e i sistemi di input per il porting su Switch", ha affermato.

Nel frattempo, la narrative lead del gioco Helen Hindpere ha confermato che il porting per Switch non è in realtà troppo lontano. "Arriverà presto", ha detto.

Disco Elysium è stato lanciato in esclusiva per PC lo scorso anno, ma le versioni PS4 e Xbox One del gioco erano già state confermate per il 2020. Una versione Switch era stata chiesta a gran voce, ma non era stata confermata fino ad ora. Al momento non ci sono notizie riguardo una data di uscita precisa per la versione Switch.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'RPG di Harry Potter sviluppato da Avalanche arriverà nel 2021?

Emergono nuove indiscrezioni sul rumoreggiato gioco AAA.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition - recensione

La lotta fra Bionis e Mechanis non è ancora finita.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza