Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 5 gratis per una settimana è uno splendido regalo per allietare la quarantena

Sarà possibile provare il gioco di The Coalition e scoprire tutte le novità recentemente introdotte.

L'acclamato shooter in terza persona Gears 5 di The Coalition è disponibile per un periodo di prova gratuito su PC e Xbox One a poca distanza dal nuovo aggiornamento del gioco.

Il periodo di gioco gratuito di Gears 5 va dal 6 al 12 aprile su PC (sia Steam che Windows 10) e Xbox One per gli abbonati Xbox Live Gold o Game Pass Ultimate. Avere un abbonamento attivo con una delle due sottoscrizioni è l'unico requisito per giocare a Gears 5 gratuitamente.

Durante questo periodo di gioco gratuito, gli utenti saranno in grado di provare le ultime novità apportate allo shooter, come Operazione 3: Gridiron, dove due squadre si sfidano in multiplayer per il controllo di alcune aree e per impadronirsi della bandiera degli avversari.

Cover image for YouTube videoGears 5 - recensione

In altre notizie di Gears 5, è stato confermato che il gioco farà il salto su Xbox Series X. Questo porting per next-gen presenterà alcuni miglioramenti come framerate più alti, risoluzioni migliori e altro ancora. Inoltre, questo Gears 5 aggiornato sarà gratuito per chiunque possieda già il gioco grazie al sistema Smart Delivery di Microsoft.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti