Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky in un leak di Exo Mech: i mech in stile Titanfall nella prossima espansione?

Un trailer poi rimosso accende l'interesse dei fan.

Il canale Xbox di Microsoft ha pubblicato un nuovo trailer, poi rimosso, per No Man's Sky che mostrava i nuovi contenuti in arrivo.

Hello Games non ne ha parlato in modo ufficiale, quindi c'è la possibilità che questo video sia trapelato prima dell'annuncio. Tuttavia, il trailer mostrava dei mech in stile Titanfall.

I mech dovrebbero essere forniti con la propria attrezzatura e dovrebbero rendere più facile l'esplorazione e le fasi di combattimento.

Come già detto, il trailer è stato rimosso, quindi potrebbe trattarsi di un leak. Detto questo, potete ancora vedere come dovrebbe essere il mech nell'immagine qui sotto.

Al momento, non ci sono dettagli specifici sul contenuto dell'aggiornamento, oltre al fatto che Exo Mech sarà gratuito e consentirà un'esplorazione al sicuro in condizioni estreme.

"Attraversa ed esplora le superfici planetarie al sicuro da condizioni estreme nel tuo mech con il nostro ultimo aggiornamento gratuito di No Man's Sky".

È probabile che Hello Games condividerà maggiori dettagli molto presto, probabilmente durante l'episodio Inside Xbox di oggi.

No Man's Sky è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC. È stato lanciato nel 2016 tra varie polemiche, poiché moltissimi si lamentarono che il gioco non aveva mantenuto le promesse.

Tuttavia, Hello Games è al lavoro da quasi quattro anni su NMS, ha introdotto moltissimi aggiornamenti e ha completamente trasformato l'esperienza di gioco.

Che ne pensate?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti