Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project xCloud: disponibili in Italia le registrazioni per l'anteprima

Ecco come iscriversi al servizio game streaming di Microsoft.

Ottime notizie per tutti i giocatori in attesa di Project xCloud. Da ora sono disponibili in Italia le registrazioni per accedere alla preview del servizio game streaming di Microsoft.

Iscriversi è abbastanza facile, infatti dovrete solo compilare con i vostri dati un form apposito sul sito di Xbox.

Dopo aver effettuato la registrazione, verrete informati che riceverete una risposta "entro pochi mesi" per scoprire se siete stati selezionati per il programma di Anteprima. Microsoft avverte che la registrazione "non garantisce la selezione."

Se, più avanti, riceverete la conferma di selezione, dovrete scaricare Xbox Game Streaming per dispositivi iOS e Android che vi consentirà di ricevere lo streaming sul vostro dispositivo.

Per ora, non sappiamo quando sarà lanciato ufficialmente in Europa Project xCloud. Microsoft ha comunicato che, in seguito ai problemi legati alla pandemia di Coronavirus, non è stata ancora decisa una data di uscita del servizio sul territorio europeo.

Inoltre, il programma di Anteprima permetterà l'accesso a un numero limitato di utenti inizialmente, ma Microsoft ha già confermato che, più avanti, saranno coinvolti più giocatori, al fine di assicurare una continuità del servizio.

Siete in attesa di Project xCloud?

Fonte: Xbox.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti