Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man in arrivo su PlayStation Now questo mese?

L'acclamato gioco di Insomniac potrebbe aggiungersi al servizio di Sony.

Nell'ottobre dello scorso anno, Sony ha apportato alcune modifiche piuttosto importanti al servizio PlayStation Now, riducendo i prezzi e aggiungendo una selezione di titoli "di successo" alla loro gamma, tra cui Horizon Zero Dawn, Control e Shadow of the Tomb Raider, e ora sembra che Sony stia per aggiungere una delle più grandi esclusive di questa generazione passata. Secondo un utente ResetEra, un annuncio è stato recentemente pubblicato sulla versione mobile del sito francese JeuxVideo.

E, a quanto pare, sembra che Spider-Man, Just Cause 4 e The Golf Club 2019 si uniranno al catalogo di PS Now. Non c'è ancora conferma da parte di Sony, quindi bisognerà attendere un annuncio ufficiale prima di poter giocare all'acclamata esclusiva attraverso il servizio.

Per chi non lo sapesse, il servizio PS Now mette a disposizione "centinaia di giochi on demand" sottoscrivendo un abbonamento. Potete abbonarvi a un mese di PS Now per 9,99 Euro, l'abbonamento di 3 mesi costa 24,99 Euro, mentre l'abbonamento annuale può essere vostro per 59,99 Euro.

Mentre attendiamo notizie ufficiali su Spider-Man per PS Now, recenti rumor vorrebbero il sequel in sviluppo per PS5 e in uscita nel 2021.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti