Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Part II non solo rimosso dallo store, ora vengono rimborsati tutti i pre-order digitali

E lo stesso vale per Iron Man VR.

Una decisione pensata esclusivamente per il bene degli utenti o un'altra conferma di un'uscita al lancio di PS5? Forse entrambe le cose ma al di là delle supposizioni, The Last of Us: Part II non è l'unico gioco a essere "colpito" da una decisione ufficiale di Sony.

Sicuramente una decisione che allontana la possibilità di avere un day one digitale per il 29 maggio ma andiamo con ordine. Dopo l'annuncio del rinvio a data da destinarsi, il titolo Naughty Dog è stato rimosso dal PlayStation Store e ora c'è un nuovo risvolto indicato direttamente sul sito ufficiale Sony. Un risvolto che tra l'altro coinvolge anche un altro gioco già rinviato in questi giorni.

"The Last of Us Part II e Iron Man VR sono stati rinviati. Tutti i consumatori che hanno effettuato un pre-order digitale riceveranno automaticamente un rimborso. Vi preghiamo di controllare la vostra email per ulteriori dettagli".

Una mossa che, insieme al rinvio a data da destinarsi di un così importante pezzo da novanta, viene bollata come inusuale ma d'altronde con l'emergenza Covid-19 diffusa in tutto il pianeta ci troviamo indubbiamente in tempi inusuali per le ultime generazioni.

Cover image for YouTube videoThe Last of Us Parte II | Release Date Reveal Trailer | PS4

Non ci resta che attendere novità direttamente da Sony. Senza nulla togliere all'interessante Iron Man VR, non possiamo non concentrarci in particolare sul titolo di Naughty Dog. Per il momento The Last of Us: Part II rimane un'incognita, un gioco che potrebbe debuttare sia su PS4 che su PS5 in contemporanea e che comunque rimane la prima illustre vittima di quella che potrebbe essere una stagione di rinvii.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti