Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II è stato rinviato ma questo stupendo cosplay da Clicker è già qui

Stupendo ma NOPE!

I Clicker di The Last of Us sono sicuramente fra i mostri più pericolosi presenti nel gioco. Nonostante la cecità, essi possono sfruttare l'ecolocazione per individuare Joel e Ellie ed eliminarli con un attacco instant-kill. Insomma, si tratta del genere di personaggio che non si vorrebbe avere davanti. Beh, invece stavolta crediamo che vi piacerà.

La cosplayer making.amess.cosplay ha pubblicato delle nuove immagini, mostrandoci il suo nuovo travestimento da, indovinate un po', Clicker di The Last of Us. Non solo è riuscita a ricreare la bubbonica massa fungina con una maschera realizzata da zero, ma anche l'intero vestito, sempre ricoperto di Cordyceps, con una fedeltà assoluta.

Potete ammirarla su Instagram a questo indirizzo, mentre è intenta a masticare una povera Ellie con un messaggio che recita:

"Il volto di Amanda è il nostro umore dopo aver scoperto che The Last of Us Parte 2 è stato rimandato a tempo indeterminato a causa del coronavirus.". Indubbiamente, si tratta dell'umore di molti giocatori in questo momento.

The Last of Us 2 doveva arrivare a fine maggio ma, allo stato attuale, chissà quanto dovremo aspettare ancora. Nel frattempo, siamo lieti che la community stia passando il tempo realizzando cose stupende (e spaventose) come questa.

Voi cosa ne pensate? Si tratta di un bel cosplay?

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti