L'alpha di World of Warcraft: Shadowlands partirà questa settimana

Lo annuncia il game director Ion Hazzikostas.

Alla BlizzCon 2019, Blizzard ha annunciato World of Warcraft: Shadowlands, l'ottava espansione dell'MMO e il seguito di Battle for Azeroth. Ieri, in un post sul blog, il game director Ion Hazzikostas ha annunciato che l'imminente espansione entrerà nella sua fase alpha per i giocatori selezionati alla fine di questa settimana.

Mentre molti giocatori dovranno attendere la beta per sperimentare Shadowlands, una nuova alpha significa un sacco di datamining e l'opportunità per giocatori di avere un assaggio delle funzionalità e della storia in arrivo.

Secondo Hazzikostas, i giocatori dell'alpha avranno la possibilità di affrontare la nuova zona del Bastione. Entro la fine del mese, il team ha in programma di aggiungere un'altra zona e Torghast, la nuova "esperienza dungeon senza fine" del gioco menzionata alla BlizzCon. Una volta che tutto il contenuto di Shadowlands sarà disponibile per il test in alpha, Blizzard cancellerà i server e avvierà la fase beta più ampia.

Mentre tutti i contenuti non saranno disponibili al lancio, Hazzikostas afferma che i giocatori noteranno immediatamente il nuovo Libro degli incantesimi. Blizzard sta anche riportando indietro diverse abilità in Shadowlands. Tutte e 12 le classi avranno incantesimi nuovi e molti di quelli rimossi.

Blizzard ha anche modificato l'interfaccia delle quest, il che rende più facile ai giocatori capire come raggiungere un obiettivo senza che debbano aprire la loro mappa. Anche alcuni cambi di valuta PvP saranno attivi al lancio dell'alpha.

I giocatori interessati a entrare nella beta possono optare per il sito Web di Blizzard.

Che ne dite?

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xenoblade Chronicles Definitive Edition - recensione

La lotta fra Bionis e Mechanis non è ancora finita.

The Witcher 4 potrebbe dare più spazio alla storia di Ciri

CDPR: 'la storia di Ciri è qualcosa su cui forse torneremo in futuro'.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza