Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Animal Crossing: New Horizons non sapete come fare la cacca? Ci pensa Tom Nook

E come si diceva in Boris: "Viva la merda!".

Se avete seguito nei giorni passati la community di Animal Crossing: New Horizons, saprete con certezza che nel gioco è possibile fare la cacca. Probabilmente però molti giocatori ancora non ne erano a conoscenza e per questo Nintendo ha scomodato persino Toom Nook per pubblicare un pratico video tutorial.

La cosa divertente è che questa funzione non è solo per divertimento, ma in realtà è una funzione utile per coloro che vivono una vita digitale impegnata. Fondamentalmente, mangiare frutta vi permetterà di avere forza di eradicare interi alberi dal terreno o di distruggere le pietre in mille pezzi. Ma se comunque ne mangiate troppa, avrete la possibilità di espellerla in questo modo.

Senza dubbio il water gioca un ruolo fondamentale in New Horizons. La parte migliore è che il video mostra il giocatore che si lava le mani dopo essere andato in bagno. Così si fa, perciò preoccupatevi di arredare il vostro bagno con un lavandino. Del resto, di questi tempi bisogna dare il buon esempio anche virtualmente.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Se siete alle prime armi, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti