Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare Stagione 3 disponibile ora

Pronti a scendere sul campo di battaglia?

La Stagione 3 è ora disponibile in tutto l'universo di Modern Warfare, dando l'accesso a tutti i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone ad una nuova stagione con un sacco di nuovi contenuti ed esperienze gratuiti.

"Quando giochi a Modern Warfare e a Warzone, ti unisci a un'enorme community di giocatori che si diverte, si relaziona e gioca insieme", ha dichiarato David Stohl, Co-Studio Head di Infinity Ward. "La Stagione 3 è ricca di moltissimi nuovi contenuti gratuiti sia per i giocatori di Warzone sia per quelli di Modern Warfare. Grazie a nuove mappe e modalità in arrivo nel Multigiocatore e nuovi modi di giocare a Warzone, inclusa la nuovissima modalità Quad, questa stagione sarà fantastica; non vediamo l'ora che tutti inizino a giocarci".

Questa Stagione offre una serie di nuovi contenuti gratuiti, disponibili su tutte le piattaforme per tutti i giocatori di Modern Warfare e di Warzone, con ulteriori sfide e playlist rilasciate ogni settimana. I giocatori in possesso della versione completa di Modern Warfare avranno un ulteriore accesso alle nuove mappe multigiocatore, oltre che agli aggiornamenti settimanali delle playlist.

Anche il Battle Pass si rinnova grazie ai nuovissimi contenuti della Stagione 3 ed è carico di 100 livelli con nuovi entusiasmanti oggetti e sfide da sbloccare in Modern Warfare e Warzone. Con il continuo rilascio di contenuti di Call of Duty nell'universo di Modern Warfare, tutti i giocatori potranno ottenere livelli gratuiti, inclusi punti COD gratuiti che possono essere utilizzati nel negozio o per acquistare i Battle Pass. Tutti i giocatori possono anche guadagnare due nuove armi funzionali, il robusto e agile fucile da tiratore SKS con tante opzioni di modifica e la ben equipaggiata pistola Renetti con una varietà di accessori gratuiti ottenibili semplicemente giocando.

Inoltre, coloro che acquistano il Battle Pass sbloccano immediatamente Alex, il coraggioso Operatore della CIA proveniente dalla campagna di Modern Warfare. Nella Stagione 3, il tenente Simon "Ghost" Riley ha contattato Captain Price per avere un supporto ulteriore, richiamando così in servizio su Verdansk l'Operatore della CIA Alex per unirsi alla lotta nel multigiocatore e in Warzone.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti