Forza Street per iOS e Android ha una data di uscita

Il gioco di Turn 10 sfreccerà a breve sui dispositivi mobile.

Non bisognerà attendere troppo tempo prima che di vedere come Forza si comporterà sui nostri smartphone. Turn 10 e Microsoft hanno annunciato che Forza Street sarà disponibile per Android e iOS a partire dal 5 maggio.

La pre-registrazione è ancora limitata a Google Play e Galaxy Store. Chiunque giocherà entro il primo mese riceverà un Founders Pack che include la Ford GT 2017, oltre a crediti virtuali e valuta gold.

Come indicato in precedenza, Street è una versione semplificata di dimensioni ridotte del classico Forza. Potete aspettarvi auto dall'aspetto familiare, ma vedrete anche una modalità story-driven e gare della durata di un solo minuto.

dims

Gli sviluppatori non hanno parlato molto degli acquisti in-app, ma la presenza di crediti e valuta gold chiarisce che svolgeranno comunque un ruolo. Resta da vedere se questo gioco raggiungerà un buon equilibrio per quanto riguarda gli acquisti. Molti giocatori si sono lamentati del fatto che giochi free-to-play come Real Racing 3 abbiano rovinato l'esperienza con gli acquisti e si spera che Street si concentri di più sull'essere divertente con più o meno soldi da spendere.

Che ne pensate di Forza Street?

Fonte: Engadget.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza