Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Google Stadia: due mesi gratuiti della versione Pro per tutti, ecco come accedere

Un regalo a sorpresa.

Google lancia oggi una promozione per tutti coloro che vogliono provare Stadia. Chiunque abbia un indirizzo Gmail può iscriversi per ottenere due mesi della versione di Google Stadia Pro. Ciò significa che chiunque può accedere a nove titoli, tra cui GRID, Destiny 2: The Collection e Thumper, gratuitamente.

Anche i clienti Stadia Pro esistenti riceveranno gratuitamente due mesi di servizio, poiché Google non addebiterà il costo per i prossimi due mesi. Quattordici paesi saranno in grado di accedere alla versione di Stadia Pro e gli utenti potranno mantenere i giochi acquistati all'interno del servizio. Ecco i passaggi che servono per entrare a far parte di Google Stadia.

  • Andate sul sito di Stadia per iscrivervi con la vostra mail Gmail
  • Scaricate l'App di Stadia per iOs o Android
  • Giocate sul vostro laptop, desktop o tablet Chrome OS con il vostro controller preferito USB (conforme HID) o mouse e tastiera
  • Giocate tramite Wi-Fi su Pixel o su molti telefoni Android supportati

"Per ridurre ulteriormente il carico su Internet, stiamo lavorando a una funzione temporanea che modifica la risoluzione dello schermo predefinita da 4k a 1080p", ha spiegato Phil Harrison, capo di Google Stadia. "La stragrande maggioranza delle persone su desktop o laptop non noterà un calo significativo della qualità di gioco, ma è possibile scegliere le opzioni di utilizzo dei dati nell'app Stadia".

Fonte: Google Stadia

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti