Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: il DualSense fa schizzare alle stelle l'entusiasmo dei fan ed è record di like su Twitter e Instagram

La community ha accolto alla grande il nuovo controller!

Ieri Sony ha finalmente svelato il suo DualSense, il nuovo controller di PS5 che, grazie all'integrazione tra audio e feedback aptico, promette di offrire un'esperienza di gioco tutta nuova.

Il reveal del nuovo controller è stato accolto con grandissimo entusiasmo e la community si è già sbizzarrita creando design ispirati ai Transformers, ai Pokémon e, addirittura, alla Nike.

L'entusiasmo che circonda DualSense, però, può essere misurato anche in base alle reazioni sui social network e, dopo il reveal, i fan sono davvero impazziti sommergendo di like il post su Twiiter e Instagram

Su Twitter, nel momento in cui scriviamo, si contano 280.000 like, mentre su Instagram quasi 4 milioni. Questi numeri, che probabilmente saliranno con il tempo, dimostrano che c'è una grande attesa per PS5 e, più in generale, confermano che qualsiasi mossa attuata da Sony viene sempre accolta in modo vivace.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che alcuni sviluppatori sono molto eccitati per le possibilità che offrirà DualSense.

E voi che ne pensate del controller di PS5?

Fonte: Twitter - Instagram.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti