Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man e Just Cause 4 arrivano su PlayStation Now

Annunciati ufficialmente i nuovi giochi di aprile.

Sony ha ufficialmente annunciato i giochi di aprile che andranno ad arricchire il catalogo del servizio su abbonamento PlayStation Now.

Dopo i rumor riportati nella giornata di ieri, ora è ufficiale: Spider-Man, Just Cause 4 e The Golf Club 2019 saranno tutti disponibili sul servizio di Sony.

Ovviamente, l'esclusiva di Insomniac è la punta di diamante delle nuove offerte, Spider-Man è un gioco che ha riscosso un notevole successo presso critica e pubblico, ma i giocatori potranno anche divertirsi scatenando il caos più totale in Just Cause 4 o impugnando una mazza da golf in The Golf Club 2019.

Cover image for YouTube videoMarvel’s Spider-Man – Gameplay Launch Trailer | PS4

I nuovi giochi sono giocabili via streaming e possono essere scaricati su PS4, mentre gli utenti PC possono giocare solamente via streaming.

Spider-Man sarà disponibile fino al 7 luglio 2020, mentre Just Cause 4 fino al 6 ottobre 2020. The Gold Club 2019 non presenta una data di scadenza.

Che ne pensate delle nuove offerte di PS Now?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti