Streets of Rage 4: il nuovo trailer mostra personaggi sbloccabili e colonna sonora, ma non c'Ŕ ancora una data di uscita

"Coming Soon".

DotEmu ha pubblicato da poche ore un nuovo trailer di Streets of Rage 4 che mostra alcuni interessanti dettagli.

Nel gioco potremo infatti sbloccare una serie di 'omaggi' dei capitoli precedenti, tra cui i personaggi in formato pixel e la colonna sonora originale. I personaggi dell'originale Streets of Rage saranno in grado di chiamare la polizia per le loro mosse speciali, mentre quelli di Streets of Rage 3 potranno correre e rotolare attraverso l'ambientazione. Skate, Max e tutte le vecchie glorie potranno essere sbloccati nel gioco.

Questi personaggi retro si vanno a sommare con i cinque combattenti principali di Streets of Rage 4 per portare il conteggio totale del roster a 17. Per un viaggio nostalgico completo, i giocatori possono anche passare all'iconica colonna sonora originale della serie, con brani provenienti da Streets of Rage 1 e Streets of Rage 2. Abbattere i delinquenti con queste canzoni senza tempo renderà sicuramente l'esperienza dei giocatori soddisfacente e nostalgica. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer di annuncio.

Attualmente non c'è ancora una data di uscita, ma il gioco arriverà "presto" su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Everything

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mortal Kombat 11: Aftermath - recensione

NetherRealm raddoppia e fa Black Jack alla prima espansione.

Mortal Kombat 11: Aftermath in un nuovo trailer che svela il ritorno delle Friendship

La modalitÓ popolare negli anni '90 che permette di sconfiggere gli avversari 'in modo gentile'.

ArticoloGuilty Gear Strive - prova

Un primo assaggio del picchiaduro Arc System Work in arrivo nel 2020.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza