Xbox Series X e la sua avanzatissima tecnologia analizzata in un imperdibile video

Dall'ultimo episodio di Inside Xbox un approfondimento molto importante.

Durante l'ultimo episodio del live stream Inside Xbox di Microsoft, è stata offerta un'occhiata più approfondita alla tecnologia che alimenterà Xbox Series X.

Jason Ronald, Director of Program Management di Xbox Series X, offre una panoramica e uno sguardo più approfondito alle funzionalità della console.

Si parla di tecnologie come il Ray Tracing e delle soluzioni di archiviazione radicate nella più recente tecnologia SSD.

I giocatori saranno in grado di giocare ai loro giochi Xbox One preferiti da un HDD USB, ma per giocare a un titolo pensato solo per Xbox Series X, bisognerà trasferirlo sull'SSD.

Microsoft continua a svelare le novità della sua Xbox Series X, tuttavia rimane ancora una grande domanda: quanto costerà la console next gen? Al momento il colosso di Redmond non ha fornito una risposta in via ufficiale, tuttavia Phil Spencer ha già detto che il prezzo sarà un "fattore critico" e sarà scelto in modo accurato.

Xbox Series X arriverà nel periodo delle vacanze natalizie.

Che ne dite?

Fonte: Twinfinite.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza