Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X e la sua avanzatissima tecnologia analizzata in un imperdibile video

Dall'ultimo episodio di Inside Xbox un approfondimento molto importante.

Durante l'ultimo episodio del live stream Inside Xbox di Microsoft, è stata offerta un'occhiata più approfondita alla tecnologia che alimenterà Xbox Series X.

Jason Ronald, Director of Program Management di Xbox Series X, offre una panoramica e uno sguardo più approfondito alle funzionalità della console.

Si parla di tecnologie come il Ray Tracing e delle soluzioni di archiviazione radicate nella più recente tecnologia SSD.

I giocatori saranno in grado di giocare ai loro giochi Xbox One preferiti da un HDD USB, ma per giocare a un titolo pensato solo per Xbox Series X, bisognerà trasferirlo sull'SSD.

Cover image for YouTube videoThe Technology Behind Xbox Series X – Inside Xbox

Microsoft continua a svelare le novità della sua Xbox Series X, tuttavia rimane ancora una grande domanda: quanto costerà la console next gen? Al momento il colosso di Redmond non ha fornito una risposta in via ufficiale, tuttavia Phil Spencer ha già detto che il prezzo sarà un "fattore critico" e sarà scelto in modo accurato.

Xbox Series X arriverà nel periodo delle vacanze natalizie.

Che ne dite?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti