Fortnite - Le sfide Avventure di Skye Parte 2 e come superarle

Pronti per le sfide della Settimana 8 della Stagione 2? Noi sì!

Eccoci finalmente giunti alla seconda ed ultima parte del pacchetto missioni denominato 'Avventure di Skye'. La quarta spia dell'Agenzia è pronta ad assegnarci un nuovo set di sfide utili per progredire velocemente nel Pass Battaglia e di sbloccare uno dei due costumi esclusivi relativi agli Spettri o alle Ombre.

Ecco le sfide della seconda parte di 'Avventure di Skye':

• Apri Forzieri presso i Luoghi Storici (0/10) - 54.000XP

La prima sfida del pacchetto vi chiede di aprire un totale di 10 Forzieri presso qualsiasi Luogo Storico durante le vostre normali partite. Questi ultimi sono punti di interesse non indicati sulla mappa di gioco ma che imparerete senz'altro a conoscere giocando a Fortnite: Battle Royale. Per completare la challenge non c'è un metodo specifico ma nella mappa qui di seguito vi indichiamo la posizione di alcuni Luoghi Storici particolarmente ricchi di Forzieri in modo da aiutarvi a superarla velocemente.

1

• Elimina avversari con una mitraglietta da meno di 15 metri (0/3) - 54.000XP

Per questa seconda challenge, invece, dovrete semplicemente eliminare un totale di tre avversari utilizzando una mitraglietta da meno di 15 metri. Si tratta di una richiesta piuttosto semplice, soprattutto in modalità Rissa a Squadre in cui avrete la possibilità di concentrarvi su una serie di bersagli in pochissimo tempo piombando loro addosso dopo esservi lanciati dal Bus. Niente di troppo complicato.

2

• Colpisci 5 punti deboli consecutivi mentre raccogli materiali (0/5) - 54.000XP

Una delle meccaniche fondamentali di Fortnite: Battle Royale, come ben saprete, si basa sulla raccolta di materiali per la costruzione di strutture, difese e quant'altro. Quando colpirete qualsiasi elemento dello scenario col vostro piccone verrete ricompensati con un determinato quantitativo di materiali (Legno, Pietra o Metallo). Durante questo processo, tuttavia, potrete vedere apparire dei cerchi luminosi che, una volta colpiti, vi forniranno un po' di materiali in più. Questi ultimi sono i cosiddetti Punti Deboli. Colpitene 5 consecutivamente per completare questa sfida.

3

• Vola con un elicottero Choppa sotto un Ponte d'Acciaio Viola, uno Rosso ed uno Blu (0/1) - 54.000XP

Ed ecco la prima sfida inedita del pacchetto. La richiesta è quella di volare con un elicottero Choppa (uno degli ultimi velivoli introdotti nel gioco) sotto a tre ponti d'acciaio colorati presenti sull'isola. Volete sapere come fare? Ecco la nostra guida dedicata!

4

• Attizza un Falò, Consuma una Mela e Consuma un Fungo Blu (0/1) - 54.000XP

Per quest'altra sfida, invece, dovrete interagire con 3 oggetti specifici che potrete reperire sul campo di battaglia. Dovrete attizzare un Falò (utilizzando materiale Legno), consumare delle Mele (che possono essere consumate per curarsi) e dei Funghi Blu (utili per recuperare Punti Scudo). Volete sapere come fare? Ecco la nostra guida dedicata!

5

• Atterra presso Lo Squalo e visita L'Agenzia in una singola partita (0/1) - 54.000XP

Questa challenge vi chiede di atterrare presso Lo Squalo (l'isolotto alle coordinate B-1 della mappa di gioco) e di visitare L'Agenzia (alle coordinate E-4) in una singola partita. Come potete vedere dall'immagine qui sotto, si tratta di due zone piuttosto lontane. Per completare la sfida vi consigliamo di scegliere la modalità Rissa a Squadre in modo da approfittare della possibilità di tornare subito in vita dopo la morte e di utilizzare il deltaplano per accorciare le distanze.

6

• Esegui colpi alla testa su avversari o Scagnozzi utilizzando una pistola (0/10) - 54.000XP

Per questa sfida dovrete eseguire un totale di 10 colpi alla testa utilizzando una pistola su avversari umani o Scagnozzi. Ovviamente, il secondo metodo è quello più semplice ma non potrete affrontarlo in modalità Rissa a Squadre (dato che gli NPC non sono presenti). Tutto ciò che dovrete fare è recuperare una pistola di qualsiasi tipo o rarità e recarvi presso una delle cinque zone introdotte nella Stagione 2 (Lo Squalo, La Grotta, L'Agenzia, Lo Yacht o Il Pozzo) e sparare alla testa degli Scagnozzi che molto spesso sono fermi immobili. Niente di troppo complicato, anche in questo caso.

7

• Cerca le Spade nella Roccia di Skye in luoghi elevati (0/5) - 54.000XP

Ed ecco un'altra sfida inedita. Per completarla dovrete trovare le cinque Spade nella Roccia di Skye in luoghi elevati sull'isola del gioco. Volete sapere dove trovarle? Ecco a voi la nostra guida dedicata!

8

• Blocca 200 danni utilizzando un ombrello Kingsman (0/200) - 54.000XP

L'ombrello Kingsman è uno degli ultimi oggetti inclusi nel client di gioco di Fortnite: Battle Royale. Si tratta di uno strumento molto versatile, utile non solo per infliggere danni corpo a corpo agli avversari ma anche per cadere da altezze considerevoli senza subire danni e per respingere i colpi dei nemici. Proprio su quest'ultima meccanica ci basa la penultima sfida del pacchetto Avventure di Skye. Recuperate un ombrello Kingsman e bloccate 200 danni degli avversari nel corso delle vostre normali partite.

9

• Rimbalza su un Materassino in partite diverse (0/3) - 54.000XP

Per quest'ultima challenge, infine, dovrete utilizzare l'altro oggetto incluso di recente nel gioco: il Materassino. Si tratta di un utile strumento che, una volta lanciato verso il suolo, attutirà le vostre cadute e vi salverà da una morte certa. È disponibile nella sola rarità Blu (Raro) ma è piuttosto semplice da reperire sul campo di battaglia. Utilizzatelo in tre partite diverse per completare la sfida e raccogliere i punti XP in palio!

10

Contenuti correlati o recenti

Spider-Man tra i giochi gratis del PlayStation Plus di giugno?

L'acclamata esclusiva PS4 potrebbe far parte della line-up del prossimo mese.

Days Gone e Persona 5 Royal protagonisti di imperdibili offerte

Scopriamo le promozioni per i due giochi per PS4.

Marvel's Avengers sta arrivando e uno sviluppatore ci parla delle abilità di Captain America

Il lead combat designer Vince Napoli si sofferma su uno degli eroi dell'atteso gioco.

Metroid Prime Trilogy per Switch ha una data di uscita?

Un rivenditore svedese avrebbe svelato la data di lancio.

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei più iconici serial killer della storia americana.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza