Call of Duty: Modern Warfare ha così tanti spunti narrativi che un sequel non sarebbe improbabile

Dopo l'ultimo aggiornamento la storyline è più viva che mai.

Call of Duty: Modern Warfare ha sorpreso i fan della campagna con un'incredibile rivelazione all'inizio della Stagione 3 che li ha lasciati a bocca aperta. A quanto pare poi, sembra che il comparto narrativo del gioco è talmente ricco, che il narrative director di Infinity Ward ha dichiarato che potrebbero esserci dei sequel.

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter che chiedeva di risparmiare qualche personaggio per un secondo capitolo del gioco anziché inserirli nella modalità multiplayer, Taylor Kurosaki ha affermato: "Non preoccuparti, non intendiamo rubare idee per ciò che verrà dopo. C'è molto materiale per una serie di sequel".

Ovviamente Kurosaki non sta annunciando che lo studio è al lavoro su un nuovo capitolo, ma suggerisce comunque che c'è del materiale per un eventuale sequel in futuro, ipotesi non tanto campata per aria visto che Modern Warfare ha venduto molto bene dalla sua uscita sul mercato.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Attualmente nel gioco è arrivata la Stagione 3 che porta un sacco di esperienze nuove e gratuite.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza