Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 uscirà nella data annunciata: CD Projekt ribadisce che non ci saranno ulteriori rinvii

Lo studio conferma nuovamente che il lancio dell'atteso gioco non sarà influenzato dalla pandemia di Coronavirus.

Dopo i rinvii di The Last of Us Part II, Iron Man VR e Wasteland 3 recentemente annunciati a causa della pandemia di COVID-19, molti hanno iniziato a chiedersi in che modo questo problema potrebbe influenzare i programmi di lancio di giochi in uscita nel 2020. Nel caso del titolo probabilmente più atteso, non dovrebbero esserci problemi.

Secondo il presidente di CD Projekt, Adam Kiciński, la data di uscita di Cyberpunk 2077, prevista per settembre 2020, sarà ancora rispettata, anche se il Coronavirus ha avuto un impatto sullo studio al lavoro sul gioco. "Da metà marzo lavoriamo da casa, garantendo la continuità di tutte le nostre operazioni. I nostri obiettivi non sono cambiati; prima di tutto, intendiamo lanciare Cyberpunk 2077 a settembre", ha affermato Kiciński. "Siamo motivati ​​e disponiamo degli strumenti necessari per raggiungere questo obiettivo. Riteniamo inoltre che la nostra strategia volta a evitare debiti e ad accumulare riserve di liquidità ci renda ben preparati a fronteggiare eventuali difficoltà che potrebbero essere in serbo in questi tempi difficili."

Questa è la seconda volta che il team di CD Projekt dichiara di voler lanciare Cyberpunk 2077 nella data annunciata. Proprio il mese scorso, CD Projekt Red ha pubblicato una dichiarazione che rispecchia quella di Kiciński affermando che, nonostante queste nuove condizioni di lavoro, il tanto atteso titolo uscirà nella data prevista.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 Gameplay - Deep Dive Video

Quando Cyberpunk 2077 è stato rinviato all'inizio del 2020, CDPR ha chiarito che il gioco era completamente giocabile dall'inizio alla fine e che aveva solo bisogno di ulteriori correzioni di bug e test per soddisfare lo standard dello studio. Forse è per questo che CD Projekt continua a sentirsi così sicuro di raggiungere la data di lancio.

Cyberpunk 2077 uscirà su PS4, Xbox One, PC e Stadia il 17 settembre.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti