Guilty Gear -Strive- arriverà in Europa grazie a Bandai Namco

Il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno. 

Bandai Namco Entertainment (BNE) e Arc System Works annunciano che Guilty Gear -Strive- sarà pubblicato nei territori EMEA e in Asia (tranne Corea del Sud e Giappone) da BNE. La partnership riconferma il legame tra i due publisher, dopo la proficua collaborazione per l'acclamato Dragon Ball Fighterz.

Guilty Gear -Strive- sarà disponibile entro la fine del 2020 per PlayStation 4.

Guilty Gear -Strive- è il nuovo titolo della serie di Guilty Gear, che porterà il franchise a nuovi livelli grazie a un gameplay rinnovato e un design aggiornato, creati dal principale team di sviluppo, già conosciuto per i suoi titoli precedenti.

La closed beta di Guilty Gear -Strive- si terrà dal 16 al 19 aprile 2020 e consentirà di provare sia le partite online che la modalità VS COM, dando la possibilità di impersonare Sol, Ky, Chipp, Axl, Potemkin, May e Faust.

guilty_gear_72849.768x432

"Siamo lieti di annunciare che Bandai Namco Entertainment distribuirà il nuovo titolo della serie di Guilty Gear, Guilty Gear -Strive-. Sono sorpreso che la chiacchierata avuta con Harada qualche anno fa si sia concretizzata", ha commentato Daisuke Ishiwatari, General Director della serie di Guilty Gear, "Mi auguro che questa collaborazione possa avvantaggiare sempre più utenti in Europa e Asia. Stiamo lavorando duramente con Bandai Namco Entertainment per consentire a tutti loro di giocare a Guilty Gear ancora più che in passato. Speriamo che non vedano l'ora di farlo!"

"Ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico collaborare con Arc System Works, e siamo lieti di esserci riusciti. Intendiamo migliorare e promuovere maggiormente la community dei picchiaduro insieme", ha aggiunto Katsuhiro Harada, General Producer di Bandai Namco. "La costante collaborazione tra le due società ci consentirà di portare altri fantastici giochi in ogni dojo di tutto il mondo!"

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mortal Kombat 11: Aftermath - recensione

NetherRealm raddoppia e fa Black Jack alla prima espansione.

Mortal Kombat 11: Aftermath in un nuovo trailer che svela il ritorno delle Friendship

La modalità popolare negli anni '90 che permette di sconfiggere gli avversari 'in modo gentile'.

ArticoloGuilty Gear Strive - prova

Un primo assaggio del picchiaduro Arc System Work in arrivo nel 2020.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza