PS5 ricreata partendo dal DualSense: il design della next-gen potrebbe essere questo?

Un ottimo lavoro, non c'è che dire.

Sony ha recentemente mostrato al pubblico mondiale il prossimo controller di PlayStation 5, chiamato DualSense. La sua forma, più moderna rispetto ai controller precedenti, ha suscitato la curiosità dei fan, che si chiedono a questo punto quale sarà il design della console.

A venirci incontro è Giuseppe Spinelli, conosciuto come Snoreyn, che ha creato alcuni render della console ispirandosi al design del controller. Let's GO Digital aveva già precedentemente pubblicato delle immagini riguardanti la forma della console, prendendo come spunto alcuni dei brevetti pubblicati da Sony. In questo caso il design di PS5 cambia completamente rispetto ai render precedenti, donando alla console next-gen una linea più moderna.

Snoreyn ha creato il design della console in due colori, nero e bianco ghiaccio come il controller. La forma di PS5 nell'immaginario dell'artista è delicata, con un led azzurro che circonda la parte superiore della console in cui spicca tra l'altro il logo PlayStation. Senza ulteriori indugi vi lasciamo a queste splendide immagini.

1
ps5
11
12

Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Let's GO Digital

Vai ai commenti (20)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (20)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza