Silent Hills diventerà realtà? L'autore di manga horror Suehiro Maruo sarebbe coinvolto nel progetto

Spuntano nuovi indizi sul possibile nuovo gioco della serie. 

Prima o poi riusciremo a giocare a un nuovo Silent Hill? Le ultime notizie provenienti da Konami non lasciavano molte speranze ai fan in attesa, in quanto la compagnia ha dichiarato attraverso un portavoce che tutti i rumor emersi sulla serie fino a questo momento erano falsi.

Oggi, nonostante le dichiarazioni di Konami, si torna a parlare del vociferato Silent Hills che dovrebbe vedere la luce grazie al celebre Hideo Kojima. Nello specifico, le nuove indiscrezioni vedono come protagonista l'autore di manga horror Suehiro Maruo.

Suehiro Maruo ha confidato ai suoi fan di aver visitato gli studi di Konami di recente e, nel farlo, l'autore ha allegato delle foto dell'ingresso della sede di Tokyo. Una delle due immagini presenta in bella vista il nome "Silent Hills" all'interno di un quadro decorato.

silent_hills_rumor_jpg_1400x0_q85

Dunque, Silent Hills esiste? Arriverà prima o poi? La smentita di Konami fa parte di un piano ben preciso? Queste sono tutte domande alle quali non possiamo ancora rispondere e lo stesso vale il possibile coinvolgimento di Suehiro Maruo nel progetto. Tuttavia, sembra che i fan possano ancora sperare nella realizzazione del gioco.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza