Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hills diventerà realtà? L'autore di manga horror Suehiro Maruo sarebbe coinvolto nel progetto

Spuntano nuovi indizi sul possibile nuovo gioco della serie.

Prima o poi riusciremo a giocare a un nuovo Silent Hill? Le ultime notizie provenienti da Konami non lasciavano molte speranze ai fan in attesa, in quanto la compagnia ha dichiarato attraverso un portavoce che tutti i rumor emersi sulla serie fino a questo momento erano falsi.

Oggi, nonostante le dichiarazioni di Konami, si torna a parlare del vociferato Silent Hills che dovrebbe vedere la luce grazie al celebre Hideo Kojima. Nello specifico, le nuove indiscrezioni vedono come protagonista l'autore di manga horror Suehiro Maruo.

Suehiro Maruo ha confidato ai suoi fan di aver visitato gli studi di Konami di recente e, nel farlo, l'autore ha allegato delle foto dell'ingresso della sede di Tokyo. Una delle due immagini presenta in bella vista il nome "Silent Hills" all'interno di un quadro decorato.

Dunque, Silent Hills esiste? Arriverà prima o poi? La smentita di Konami fa parte di un piano ben preciso? Queste sono tutte domande alle quali non possiamo ancora rispondere e lo stesso vale il possibile coinvolgimento di Suehiro Maruo nel progetto. Tuttavia, sembra che i fan possano ancora sperare nella realizzazione del gioco.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.