Xbox Series X: per un insider stanno per arrivare grandi novità sui giochi della next-gen di Microsoft

+ videogiochi - console war.

Microsoft e Sony, fino a questo momento, hanno svelato le specifiche complete di Xbox Series X e PS5, in particolare l'azienda giapponese ci ha finalmente mostrato il nuovo DualSense due giorni fa. Ma i fan ora vogliono ottenere maggiori informazioni sui giochi per le due console.

Ebbene, a quanto pare, Microsoft si sta preparando a rivelare alcuni importanti progetti in cantiere per la sua Series X, stando a quanto affermato dal noto insider Shinobi602 su ResetEra.

Fino ad ora sappiamo che la console arriverà con Halo Infinite e abbiamo scoperto che una delle grandi esclusive sarà Senua's Sacrifice: Hellblade 2. Tuttavia il colosso di Redmond avrebbe altre novità entusiasmanti da rivelare ai fan.

Ma non solo, secondo l'insider non "bisognerà attendere troppo" per scoprire i titoli in uscita per Series X e ha aggiunto che i giocatori vedranno "meravigliosi mondi fantasy, reboot e grandi progetti sci-fi".

Dopo le affermazioni dell'insider, i fan hanno ovviamente iniziato a parlare dei possibili giochi in arrivo e, in attesa di capire se quanto detto da Shinobi602 avrà un fondo di verità, si tratta una notizia in linea con le recenti dichiarazioni di Phil Spencer, il quale ha dichiarato che le prossime presentazioni di Xbox Series X di focalizzeranno sul reveal dei giochi.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (6)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza