Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: nuovi annunci in arrivo tra cui Xbox Lockhart e il reboot di Fable e Perfect Dark?

Un insider svela la presunta data dell'annuncio.

A quanto pare Xbox Series X, assieme ad i suoi giochi esclusivi, sarà la protagonista di una nuova diretta programmata per il 13 aprile. Vi avevamo già riportato nella giornata di oggi che il noto insider Shinobi602 si era detto molto eccitato a riguardo, rifiutandosi però di dare ulteriori dettagli sui titoli che verranno svelati.

Ora, un nuovo tweet dell'utente IdleSloth1984 ha pubblicato una lista di papabili titoli annunciati appunto il 13 aprile. L'insider parla di un reboot per quanto riguarda Fable e menziona anche Perfect Dark sempre come reboot, assieme ad un altro gioco che per ora sappiamo essere giapponese. Inoltre, nell'elenco compaiono due RPG non ancora annunciati, uno svelato da Obsidian ed un altro da InXile, ed il titolo di Rare, Everwild.

Ovviamente, sempre secondo i leak, ci saranno anche nuovi dettagli riguardanti il titoli sci-fi di 343 Industries, ovvero Halo Infinite, che dovrebbe uscire in concomitanza con l'arrivo di Xbox Series X. Infine l'insider ha dichiarato che durante la presentazione Xbox potrebbe dire anche qualcosa di più riguardo Lockhart.

Come al solito vi chiediamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni poiché si tratta soltanto di riportare alcuni rumor. Non ci resta che aspettare notizie da Xbox ed un eventuale annuncio di una diretta il 13 aprile.

Fonte: Twitter