Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La BlizzCon 2020 si farà? Per Blizzard è ancora 'troppo presto per sapere se l'evento sarà fattibile'

La pandemia di Coronavirus (COVID-19) potrebbe mettere a rischio la convention.

In Blizzard non sono sicuri se quest'anno si terrà la BlizzCon 2020, perché a questo punto è ancora "troppo presto per sapere se sarà fattibile".

Parlando ai fan sul sito ufficiale (grazie, Massively), Blizzard ha detto di aver iniziato già a lavorare attivamente per finalizzare i piani per la BlizzCon 2020 di questo autunno.

Tuttavia, con la pandemia di COVID-19 in corso, lo studio sta capendo se procedere o meno con i suoi piani.

"Tutti speriamo che le cose miglioreranno nel corso dell'anno, ma fondamentalmente ora è troppo presto per sapere se la BlizzCon 2020 sarà fattibile. La salute della nostra community, dei dipendenti e di tutti coloro che aiutano la realizzazione dello show è la nostra massima priorità. Potrebbero volerci alcuni mesi prima di sapere con certezza se o come procederemo, ma non appena avremo un aggiornamento significativo, lo condivideremo".

"Vogliamo menzionare che prima dei recenti eventi abbiamo lavorato attivamente per finalizzare i nostri piani e in effetti lo stiamo ancora facendo, nonostante i cambiamenti nel modo di lavorare che ora abbiamo apportato in Blizzard. Il lavoro attuale include il considerare una serie di scenari e possibilità, non solo in termini di show, ma anche per quanto riguarda l'esperienza per voi. Sappiamo che la BlizzCon prevede anche una preparazione da parte vostra, quindi faremo del nostro meglio per fornire la massima chiarezza possibile, il più rapidamente possibile".

"Una convention di gaming è probabilmente l'ultima cosa che la maggior parte delle persone pensa in questo momento, e questo vale anche per molti di noi di Blizzard. Mentre eventi in tutto il mondo sono stati cancellati, rinviati o passati a un formato online in risposta al COVID-19, stiamo ricevendo domande sui nostri piani per la BlizzCon di quest'anno e vogliamo fornire un rapido aggiornamento".

"Adoriamo la BlizzCon e sappiamo che molti di voi condividono questa sensazione e non vediamo l'ora che diventi l'occasione per svagarsi un po', per incontrarsi con gli amici e per divertirsi. Poiché così tanti di noi sono stati isolati per diverse settimane, circondati e in alcuni casi direttamente influenzati dalle continue sfide legate alla pandemia, non vediamo l'ora di poterci incontrare di nuovo di persona per avere qualcosa da festeggiare insieme".

Se tutto andrà come previsto, la BlizzCon 2020 dovrebbe fornirci maggiori informazioni su Diablo 4, Overwatch 2, sugli aggiornamenti di World of Warcraft e su qualsiasi cosa lo sviluppatore abbia in serbo per le sue altre proprietà intellettuali.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo IV

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Overwatch 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti