Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 riceverà almeno due grandi espansioni

Sulle orme di The Witcher 3.

Il lancio di Cyberpunk 2077 è previsto tra cinque mesi dopo un lungo ciclo di sviluppo e, attualmente, non sappaimo con precisione cosa possiamo aspettarci dallo sviluppatore CD Projekt Red per quanto riguarda i futuri DLC per il gioco.

Secondo VideoGameChronicle, il presidente di CD Projekt Red, Adam Kiciński, ha parlato in un Q&A con gli investitori e ha detto che il gioco avrà "non meno DLC di The Witcher 3".

Inoltre, Kiciński ha affermato che gli annunci per i DLC saranno simili a quelli dello sviluppatore per The Witcher 3, ovvero le espansioni saranno annunciate tre mesi prima della finestra di lancio prevista.

Per coloro che non ricordano, The Witcher 3 ha avuto due importanti espansioni durante il suo ciclo di vita, tra cui Hearts of Stone e Blood and Wine insieme a pacchetti DLC e componenti aggiuntivi più piccoli. Con questo in mente, è giusto pensare che Cyberpunk 2077 riceverà lo stesso numero minimo di espansioni.

Guarda su YouTube

Sappiamo già che Cyberpunk 2077 sarà un gioco enorme con un sacco di cose da fare. Durante il Q&A, Kiciński ha ribadito che il gioco uscirà nella data annunciata e non ci saranno ulteriori rinvii a causa del Coronavirus.

Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti