Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V nella vita reale: in Better Call Saul spunta una macchina del gioco

Easter Egg di qualità?

Nell'ultimo episodio di Better Call Saul intitolato "Bagman" è stato individuato quello che può sembrare un Easter Egg di GTA V.

La scena analizzata è quella di un parcheggio sotterraneo, dove due persone stanno camminando. Per pochissimi secondi si intravede quella che sembra essere una Bravado Banshee, l'iconica auto blu con una striscia bianca nel mezzo. La Bravado Banshee non è altro che una ricostruzione della Dodge Viper ed era stata riprodotta per celebrare l'uscita di GTA V nel 2013.

I creatori dello spettacolo ovviamente non erano a conoscenza del significato della macchina, probabilmente stavano solo cercando alcune auto particolari da inserire come parte della scena. È stato solo una volta trasmesso l'episodio che i fan hanno iniziato a stabilire la connessione e l'hanno sottolineato attraverso i social.

Vi ricordiamo che GTA 5 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente, alcuni rumor riguadanti GTA 6 suggeriscono quale potrebbe essere l'ambientazione del gioco.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti