PS5 vs Xbox Series X? Shuhei Yoshida e Phil Spencer fanno dimenticare la 'console war'

Il dirigente di Sony si congratula con il boss di Xbox per l'arrivo di Game Pass in Giappone e Corea.

Sony e Microsoft si apprestano a lanciare le loro console next-gen PS5 e Xbox Series X e, ultimamente, i due colossi hanno svelato interamente le specifiche tecniche, il che ha letteralmente infiammato la discussione nella community di giocatori.

La prossima 'console war', tuttavia, non si combatterà solo a colpi di teraflop, SSD ed esclusive, ma anche attraverso i servizi come Xbox Game Pass.

E Microsoft sta puntando molto forte su Game Pass già da un bel po'. Ultimamente, la società ha anche confermato il debutto del servizio in Giappone e Corea, e, in seguito all'annuncio, sono arrivate delle congratulazioni molto speciali.

Già perché Shuhei Yoshida ha deciso di congratularsi con Phil Spencer su Twitter per quanto fatto con Game Pass e per l'ultimo episodio di Inside Xbox. In risposta, il boss di Xbox ha ringraziato il dirigente Sony scrivendo: "grazie @yosp spero che tu, la famiglia e i team di PlayStation siate tutti in salute", riferendosi al difficile periodo che stiamo affrontando tutti.

Insomma, per un attimo i vertici di PlayStation e Xbox hanno fatto dimenticare la 'console war'.

Al di là della solita "guerra tra console", l'importante è che PS5 e Xbox Series X arrivino entro la fine dell'anno, offrendo ai giocatori delle grandi e innovative esperienze.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza