Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 non sono preoccupati per l'uscita in una 'finestra di lancio competitiva'

'Non stiamo pianificando di spostare il lancio perché qualcun altro uscirà nello stesso periodo'.

Mentre molte prossime uscite sono state colpite da rinvii dovuti alla pandemia di COVID-19 in corso, CD Projekt RED rimane fiducioso di riuscire a lanciare Cyberpunk 2077 entro settembre, anche se alcune parti dello sviluppo sono state influenzate in una certa misura. Settembre, tuttavia, è in genere un mese che vede uscire molti grandi giochi, quindi quali sono le idee dello sviluppatore sul lancio in una finestra storicamente competitiva?

Parlando in un Q&A con gli investitori (tramite GamesIndustry), Michal Nowakowski, senior vice president of business development di CD Projekt, ha dichiarato che lo sviluppatore non è preoccupato per la concorrenza e che in realtà era qualcosa di cui sono sempre stati a conoscenza. Pertanto, non hanno intenzione di rimandare il lancio del gioco per assicurarsi che esca in una finestra meno "competitiva".

"Non stiamo pianificando di spostare le nostre date perché qualcun altro sta per uscire nella nostra stessa finestra di lancio", ha detto Norakowski. "Non uscirai mai in un momento esclusivo per te. Non esiste una cosa del genere. Settembre è sempre stato un periodo competitivo e ne siamo sempre stati consapevoli".

In questo momento, in realtà, non c'è molto di annunciato per settembre, a parte lo stesso Cyberpunk 2077, l'unica grande uscita pianificata per il mese è Marvel's Avengers. Settembre è stato tuttavia un mese affollato nel corso degli anni.

Cyberpunk 2077, nel frattempo, uscirà il 17 settembre per PS4, Xbox One, PC e Stadia, mentre le versioni interamente next-gen arriveranno su PS5 e Xbox Series X, ma non al lancio delle console.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti