Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II: un fan rende omaggio agli interpreti di Joel ed Ellie con un commovente disegno

Dalla penna dell'artista Kopfstoff.

Dopo che The Last of Us Part II è stato rinviato a tempo indefinito a causa della pandemia da COVID-19, molti giocatori hanno chiesto a Naughty Dog di rilasciare il gioco comunque in versione digitale. Il director del gioco Neil Druckman ha affermato che Sony sta attualmente cercando modi per farlo uscire in modo da raggiungere quante persone possibili, ma serve comunque necessariamente del tempo. Sappiamo che i fan si sentono un po' giù di morale, ma questa notizia potrebbe risollevarli grazie ad un paio di immagini create dal concept artisti Kopfstoff.

Kopfstoff, che è tedesco e un concept artist a tempo pieno presso Deck 13 Interactive, ama disegnare tutto su The Last of Us. Il suo amore per il gioco infatti viene continuamente riversato sul suo account Twitter. Nel corso della sua ammirazione, l'artista ha creato incredibili opere d'arte. Questa volta però ha disegnato una bellissima immagine di Ellie e Joel, prendendo come riferimento una foto dei due attori, Troy Baker ed Ashley Johnson.

In questa foto Troy ed Ashley si sono fatti un selfie durante la loro sessione di motion capture. Accanto a quella foto, Kopfstoff ha ricreato il momento iconico in un fantastico schizzo che mostra Ellie e Joel che fanno gli stessi gesti e movimenti del viso.

Se siete curiosi di dare uno sguardo alle sue opere potete visitare l'account Twitter ed il sito ArtStation; lì troverete moltissime opere tutte dedicate a The Last of Us.

Fonte: Dualshockers