Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valorant ci presenta l'invisibile Cypher, nuovo personaggio dell'FPS di Riot Games

Occhio alle trappole.

Riot continua a lanciare trailer settimanali rivelando i vari personaggi di Valorant. Il gioco è molto meno misterioso ora, ovviamente, grazie al lancio della closed beta, che è stato un successo su Twitch.

Il nuovo personaggio rivelato è Cypher, combattente che predilige l'invisibilità e le trappole. L'abilità principale di Cypher si chiama appunto Trapwire, essenzialmente una trappola avanzata che ha un filo invisibile. Quando i giocatori nemici la innescano, la loro posizione viene rivelata. Se non lo distruggono, possono anche rimanere storditi.

Come la maggior parte dei personaggi di Valorant, anche Cypher può creare un muro. La Cyber ​​Cage di Cypher blocca la visione nemica e la rallenta se gli avversari la attraversano. Cypher può anche attaccare una Spycam a qualsiasi muro, in modo da sorvegliare l'area che copre. Grazie a quella telecamera, Cypher può sparare un dardo che rivela la posizione di qualsiasi giocatore colpito. La mossa Ultimate di Cypher è il più interessante. Soprannominato Neural Theft, gli permette di rivelare tutti i nemici rimanenti guardando il cadavere di un giocatore nemico morto.

Vi ricordiamo che Valorant è attualmente disponibile in Closed Beta; il gioco arriverà entro quest'anno.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti