Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Soulborn, un progetto indie next-gen che vuole unire The Legend of Zelda e The Witcher

Bisognerà aspettare un po' prima di poterlo giocare.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori tedeschi di PixelMad Games hanno annunciato un nuovo titolo, Soulborn, previsto in futuro su PC e su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il gioco, un RPG open-world sviluppato con Unreal Engine 4, metterà i giocatori nei panni di Brynjar Townshield, un semidio in grado di utilizzare il leggendario martello Mjölnir e che dovrà sfruttare tutti i suoi poteri per sconfiggere Nidhöggr, una potente bestia mitologica che minaccia Midgar, il regno degli uomini.

Gli sviluppatori hanno ammesso che per questo titolo così ambizioso, hanno preso ispirazione da giochi come The Legend of Zelda di Nintendo e The Witcher di CD Projekt RED. Considerando la qualità di queste fonti, Soulborn ha degli ottimi maestri dai quali prendere appunti.

Qui di seguito potete ammirare un trailer gameplay che introduce la closed alpha: indubbiamente, ciò che viene mostrato è ancora molto grezzo, ma il gioco dovrebbe uscire verso la fine del 2021, quindi c'è ancora molto tempo per lavorarci su.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Secondo voi Soulborn ha del potenziale come titolo next-gen?

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti