Call of Duty Warzone Ŕ inarrestabile: superati i 50 milioni di giocatori

E non accennano a rallentare.

In tempi come questi, dove la quarantena ci costringe a restare a casa, i videogiochi sono il mezzo più utile ed immediato per passare il tempo ed evadere dalla realtà. Questo, ovviamente, genera numeri elevatissimi nei titoli multiplayer.

Quando si combinano le parole "battle royale", "free to play" e "Call of Duty", i numeri alti sono già assicurati, ma il boost da auto-confinamento ha contribuito a renderli ancora più impressionati.

Warzone, la modalità battle royale di Call of Duty, è uscita da poche settimane, ma sta già disintegrando numerosi record e oggi possiamo riportarne uno nuovo di pacca. Come annunciato dall'account Twitter ufficiale del titolo, Warzone ha da poco superato i 50 milioni di giocatori, una quantità impressionante e degna di essere celebrata.

Call of Duty: Warzone è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e non serve possedere Call of Duty: Modern Warfare per giocarci.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate tutto questo successo da Warzone? Ritenete che la quarantena da coronavirus abbia gonfiato di molto i numeri, oppure credete che il merito sia puramente della buona qualità del gioco?

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza