Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 introduce una delle fazioni presenti nel gioco, i pericolosi vigilanti della 6th Street

Chissà quali saranno le loro quest?

Gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno svelato, grazie ad un tweet pubblicato sull'account ufficiale di Cyberpunk 2077, qualche piccola informazione su una delle varie fazioni che potremo incrociare nel mondo di gioco: oggi, i riflettori sono puntati sulla 6th Street.

Ecco qua una breve descrizione di questi interessanti guerriglieri/vigilanti che popolano le strade di Night City:

"Fondata da veterani della Quarta Guerra delle Corporazioni, stanchi dell'inefficienza del Dipartimento di Polizia di Night City, la 6th Street aveva lo scopo di proteggere e servire la comunità di Vista del Rey. Oggi, la loro interpretazione del concetto di legge e del voler portare la giustizia nella città è diventata molto dubbiosa ed egocentrica.".

Nel tweet riportato qui di seguito, possiamo ammirare un brevissimo teaser, il quale si limita solo a svelare il logo della fazione e nient'altro. Gli sviluppatori non stanno di certo rilasciando valanghe di informazioni, tuttavia l'attesa per Cyberpunk 2077 è ancora lunga, quindi ci sarà tempo per reveal più corposi.

Cosa ne pensate? Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il prossimo 17 settembre 2020 e, in futuro, dovrebbe arrivare anche una versione per console next-gen PlayStatino 5 e Xbox Series X.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti