Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il DualSense di PS5 è splendido in dei design ispirati a Cyberpunk 2077, Bloodborne e molti altri

Riempiamo gli spazi bianchi.

Qualche giorno fa, Sony ha presentato ufficialmente il controller di PlayStation 5, denominato DualSense. La notizia è stata accolta, come sempre, con hype ed eccitazione, ma c'è qualcosa che non ha fatto impazzire i fan: molti hanno trovato il design del controller parecchio...blando.

L'uso eccessivo del bianco non è andato proprio a genio a molti fan, ma questo non ha fatto altro che tirare fuori la vena creativa nascosta in ognuno di loro e ora possiamo ammirare la nascita di un nuovo fenomeno: la creazione di design alternativi amatoriali, ispirati ad alcuni dei più famosi videogiochi fra cui, ovviamente, le esclusive Sony.

Come potete vedere nelle immagini qui di seguito, gli utenti hanno provato a reimmaginare il DualSense, creando delle "skin" basate su titoli come Death Stranding, Bloodborne, Persona 5, CyberPunk 2077, Dragon Ball, Uncharted e molti altri. Ne volete vedere qualcuno? Eccovi accontentati:

Ogni momento che passa, assistiamo alla nascita di nuove personalizzazioni: sta veramente diventando difficile tenere il passo con tutte queste idee e creazioni.

Al momento, Sony non ha annunciato alcuna variante nelle colorazioni del DualSense di PlayStation 5, tuttavia speriamo che tutti questi design creati dai fan possano spingere il colosso giapponese a "prendere appunti" per il futuro.

Cosa ne pensate? Secondo voi il controller di PlayStation 5 è a posto così com'è, oppure preferireste dargli una "nota di colore"? E di quale videogioco vorreste vedere un DualSense personalizzato?

Fonte: Twitter