Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II ha un nuovo fan trailer approvato da Neil Druckmann in persona. Ma la data di uscita?

Qual è la situazione dell'esclusiva PS4?

The Last of Us Parte 2 doveva uscire verso fine maggio, ma pochi giorni fa, Sony e Naughty Dog hanno annunciato un rinvio a data da destinarsi, a causa dei problemi logistici causati dalla pandemia da coronavirus.

Anche se l'attesa è diventata più dura del previsto, i fan non si sono persi d'animo e hanno deciso di passare il tempo, creando dei tributi eccezionali per il prossimo titolo Naughty Dog.

L'ultima di queste opere è un trailer amatoriale, realizzato dall'utente di Youtube CRISTIANDRAKE YT. Il video, intitolato "Wolf", è piaciuto talmente tanto alla community che perfino Neil Druckmann, il director di The Last of Us Parte 2, l'ha voluto condividere sul proprio account Twitter. Insieme alla condivisione, Druckmann ne ha approfittato per inserire un piccolo "messaggio di speranza", indirizzato verso i fan del titolo:

"Stiamo tutt'ora lavorando duramente insieme a Sony per cercare di lanciare il gioco il prima possibile.".

Naturalmente, non abbiamo idea di quello che stanno decidendo publisher e sviluppatori a nostra insaputa: è possibile che The Last of Us Parte 2 venga lanciato nel corso dell'estate, se la pandemia allenterà la sua presa sul mondo...ma è altrettanto possibile un rinvio fino al prossimo autunno, se non addirittura in inverno. Purtroppo, trattandosi di una situazione senza precedenti, non possiamo fare ipotesi accurate.

Voi che ne dite? Secondo voi riusciranno Sony e Naughty Dogs a consegnarci The Last of Us Parte 2 nei prossimi mesi, oppure l'attesa sarà ancora lunga?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti