Resident Evil 3: niente DLC post-lancio, il team sarebbe già al lavoro su un nuovo titolo?

Nuovi rumor da una fonte attendibile.

Secondo un rumor diffuso da un insider, Resident Evil 3 Remake non riceverà alcun DLC post-lancio, in quanto il team di sviluppo sarebbe già all'opera su un nuovo titolo.

Dusk Golem, la persona che aveva svelato numerose indiscrezioni a tema Resident Evil nelle scorse settimane, tutte rivelatesi corrette, ha condiviso queste nuove informazioni poco fa su Twitter, rispondendo alle domande di chi continuava a pressarlo sul futuro della serie:

"Tutti continuano a chiedermi sui DLC di RE3. La risposta onesta è che non ne ho idea. Detto questo, lo trovo altamente improbabile dato che, per quanto ne so, i lavori su RE3 si sono conclusi tempo fa. M-Two sta già lavorando ad un altro titolo. Resistance riceverà alcuni aggiornamenti in futuro, se vi importa di questo.".

Trattandosi di un rumor, cercheremo di non dargli lo stesso peso di un'informazione ufficiale; tuttavia, accettando questo rumor come vero, quale sarà il nuovo titolo in sviluppo presso Capcom?

A quanto pare, dovrebbe trattarsi di un altro remake di un'importante IP del publisher, ma la cui identità ancora avvolta nel mistero. Sempre secondo Dusk Golem, il reveal dovrebbe avvenire a breve, ma l'uscita vera e propria del gioco in questione sarebbe ben lontana, due anni come minimo.

Come abbiamo già detto, si trattano delle dichiarazioni di un insider quindi, nonostante l'affidabilità, dobbiamo considerarle come semplici voci. In ogni caso, accettandole come vere, qual è la vostra opinione a riguardo? Preferireste avere dei DLC per Resident Evil 3, oppure siete contenti che il team sia già al lavoro su qualcos'altro?

Fonte: WCCFTech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza