Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons incontra Final Fantasy 7 in uno speciale video crossover

Il crossover di cui non sapevate di aver bisogno.

Dopo l'improbabile crossover tra DOOM ed Animal Crossing: New Horizons ne arriva un altro che coinvolge questa volta Final Fantasy 7. In occasione della celebrazione di Final Fantasy 7 Remake disponibile da qualche giorno, l'utente di Twitter Cat with Monocle ha realizzato alcuni deliziosi video crossover.

I video mettono in primo piano gli abitanti del villaggio alle prese con la cattura di animali come ad esempio le tarantole, trasformando il tutto in puro stile Final Fantasy 7. Musica che dà inizio alla battaglia, azioni da scegliere ed alta tensione rendono questo crossover davvero perfetto tanto da pensare ad una sessione di gioco in questi giorni di festa con le due uscite di maggior successo.

Chissà se nel frattempo vedremo altri mashup videoludici nei prossimi giorni. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questo breve video; sull'account Twitter potete dare uno sguardo ad altre simpatiche clip.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e se siete alle prime armi con il gioco a questo indirizzo trovate la nostra guida completa. Final Fantasy 7 Remake invece è disponibile per PlayStation 4.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti