Call of Duty: Modern Warfare e il problema delle playlist che rendono praticamente impossibile giocare alle mappe preferite

Non a tutti piace questa feature.

In Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile la Stagione 3, con un Battle Plass che ha portato un sacco di contenuti nuovi tra cui tre mappe. Le nuove mappe sono disponibili attraverso una rotazione delle playlist nella modalità Deathmatch e Domination. Tuttavia facendo ciò la Stagione 3 ha rimosso le playlist delle mappe preferite dai giocatori, rendendo praticamente impossibile sceglierle.

E' probabile che Infinity Ward abbia deciso di optare per questa scelta proprio per promuovere le tre nuove mappe inserite con l'ultimo aggiornamento, ma a quanto pare non tutti i giocatori sono fan dei nuovi contenuti. Alcuni hanno provato queste mappe, ma le hanno trovate o troppo grandi o troppo caotiche: purtroppo, anche uscendo e rientrando dalla lobby, sperando di incappare nelle mappe preferite, non ha avuto l'effetto sperato.

Persino all'interno di Reddit i fan si sono fatti sentire, creando dei thread e chiedendo ad Infinity Ward di poter scegliere le mappe su cui giocare. Lo studio di sviluppo alla fine cercherà di venire incontro a questi giocatori? Solo il tempo ce lo dirà.

cod

E voi cosa ne pensate? Vi schierate dalla parte di questi giocatori? Fatecelo sapere nei commmenti.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza