Call of Duty: Warzone al Saturday Night Live nello sketch che ha per protagonista un improbabile streamer

Il comico Mikey Day nei panni di un gamer alquanto scarso.

Saturday Night Live è in pausa da diverse settimane a causa dell'epidemia di COVID-19 attualmente in corso, ma lo spettacolo è tornato l'11 aprile per uno speciale episodio ospitato da Tom Hanks. Gli attori erano confinati nelle loro case ed il comico Mikey Day ne ha tratto il massimo con uno sketch dedicato ad un pessimo giocatore (e streamer di Twitch) alle prese con Call of Duty: Warzone.

Nella parodia, l'improbabile creatore di contenuti "Cam Playz Dat" afferma di giocare al nuovo titolo Warzone, ma in realtà sappiamo tutti che è una modalità free-to-play di Call of Duty: Modern Warfare. Errore a parte, lo streamer è veramente pessimo a giocare: Cam Playz Dat critica chiunque lo uccida dopo ogni suo respawn, che è una tattica comunemente usata dagli spettatori di Twitch per uccidere chi sta facendo la diretta. Durante tutta la diretta si lascia andare a pesanti insulti contro chi lo critica, imitando alla perfezione alcuni degli streamer presenti su Twitch.

Alla fine delle terribili partite all'interno di Warzone, Cam Playz Dat ripiega su un qualcosa di "vintage", come dice nel video, ovvero Super Mario Bros. Come andrà a finire la sua diretta streaming? Scopritelo di seguito.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre Warzone è il suo battle royale free-to-play.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza