Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Half-Life: Alyx sulle note di Happy Together in un video esilarante e imperdibile

L'amicizia con un Headcrab.

L'esperienza VR di Half-Life: Alyx ha sicuramente divertito moltissimi fan della serie. Grazie al visore per la realtà virtuale possiamo esplorare il mondo di gioco interagendo con qualsiasi cosa ci si para davanti.

Ed è proprio grazie a questa completa immersività che un giocatore è riuscito a creare un divertente filmato sulle note di Happy Together. Il video si incentra sull'improbabile amicizia tra Alyx ed un Headcrab che si porta sempre dietro. Vediamo la nostra protagonista leggere un giornale e fare un brindisi con il parassita alieno, e addirittura danzare con lui e lanciarlo in aria, proprio come se fosse un simpatico compagno di vita.

Half-Life: Alyx ha consentito ai giocatori non solo di poter mettere le mani su una storia nuova e moderna del franchise, ma anche di utilizzare la propria creatività: qualche settimana fa ad esempio, un professore di matematica è riuscito a fare lezione da casa ai suoi allievi utilizzando proprio l'ambientazione del gioco, tra vetri che si sono prestati al ruolo di lavagne e pennarelli di diversi colori. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al divertentissimo video.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Half-Life: Alyx è disponibile su PC e supporta tutti i visori per la realtà virtuale.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti