Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo The Witcher: Henry Cavill ama Warhammer 40.000 e si diletta a dipingerne le miniature

Uno strigo dai molti talenti.

Henry Cavill è un uomo dai molti talenti. La stella della serie TV Netflix The Witcher si è ormai dichiarato geek da tempo, ed ora sta usando il distanziamento sociale per riprendere un'attività particolare.

Su Instagram, Cavill ha pubblicato una sua foto work in progress mentre dipinge una miniatura di Adeptus Custodes di Warhammer 40,000. Nel post, Cavill ha svelato la sua passione per il gioco e dato il lockdown, ha avuto un po' di tempo per il suo hobby. Mentre discuteva delle vacanze di Pasqua, Cavill ha colto l'occasione di rispolverare le miniature di Warhammer.

Sullo sfondo dello scatto, anche il computer di Cavill sembra mostrare ciò che sembra essere una sorta di scrittura in corso. Come sottolinea Cavill allegramente, è praticamente impossibile discernere ciò che è stato scritto, ma si riferisce al documento come una delle "abilità completamente nuove" su cui sta lavorando. Forse l'attore ha usato il distanziamento sociale come un'opportunità per iniziare a scrivere qualcosa di nuovo.

Siete fan di Warhammer? Che ne pensate delle skill dell'attore?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: ComicBook