Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 4 Remake è il prossimo grande ritorno? Capcom sarebbe al lavoro sul gioco

Sembra che il titolo sia in realtà in sviluppo dal 2018.

Un remake di Resident Evil 4 sarebbe attualmente in fase di sviluppo con una finestra di lancio pianificata per il 2022, secondo un report di VGC.

Il remake segnalato sarebbe in sviluppo presso M-Two, uno studio con sede a Osaka fondato da Tatsuya Minami, ex boss di PlatinumGames.

Il team starebbe lavorando al progetto dal 2018, anche se come per Resident Evil 3 Remake, è probabile che altri team sotto l'egida di Capcom forniranno supporto.

Shinji Mikami, game director originale di Resident Evil 4, avrebbe rifiutato di guidare il remake, ma avrebbe comunque dato la sua benedizione offrendo consigli sulla direzione del titolo.

La scorsa settimana Capcom ha pubblicato un sondaggio in cui chiedeva ai fan di fornire feedback sul futuro del franchise, in particolare se fossero interessati ad acquistare futuri remake di Resident Evil o sequel originali.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 4

PS4, Xbox One, Nintendo GameCube, PS2, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti