Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 8 supporterà PlayStation VR? Spunta un nuovo rumor

Potrebbe seguire le orme del suo predecessore?

Nelle ultime settimane sono state condivise numerosi indiscrezioni riguardanti Resident Evil 8. Vi avevamo parlato nel dettaglio dei personaggi che sarebbero presenti nel gioco, oltre all'ambientazione e ad altre caratteristiche.

Ebbene, l'ultimo di questi rumor invece interessa la realtà virtuale: Resident Evil 8 infatti potrebbe avere il supporto a PlayStation VR, proprio come il suo predecessore. Secondo i leak, Resident Evil 8 sarà un titolo in prima persona, quindi sarebbe molto adatto al supporto VR. Nel frattempo abbiamo scoperto che PlayStation 5 supporterà PSVR perciò entrambe le console potrebbero essere potenzialmente capaci di far girare il gioco in modalità realtà virtuale.

Naturalmente questa non si tratta di una rivelazione ufficiale, perciò prendete questa notizia come puro e semplice rumor. Non ci resta quindi che aspettare nuovi dettagli da Capcom.

Rimanendo in tema di rumor, recentemente sono trapelate informazioni circa il remake di Resident Evil 4; sembra infatti che il gioco sia in via di sviluppo dal 2018.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 3: Nemesis

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti