Resident Evil 8 supporterà PlayStation VR? Spunta un nuovo rumor

Potrebbe seguire le orme del suo predecessore?

Nelle ultime settimane sono state condivise numerosi indiscrezioni riguardanti Resident Evil 8. Vi avevamo parlato nel dettaglio dei personaggi che sarebbero presenti nel gioco, oltre all'ambientazione e ad altre caratteristiche.

Ebbene, l'ultimo di questi rumor invece interessa la realtà virtuale: Resident Evil 8 infatti potrebbe avere il supporto a PlayStation VR, proprio come il suo predecessore. Secondo i leak, Resident Evil 8 sarà un titolo in prima persona, quindi sarebbe molto adatto al supporto VR. Nel frattempo abbiamo scoperto che PlayStation 5 supporterà PSVR perciò entrambe le console potrebbero essere potenzialmente capaci di far girare il gioco in modalità realtà virtuale.

Naturalmente questa non si tratta di una rivelazione ufficiale, perciò prendete questa notizia come puro e semplice rumor. Non ci resta quindi che aspettare nuovi dettagli da Capcom.

re

Rimanendo in tema di rumor, recentemente sono trapelate informazioni circa il remake di Resident Evil 4; sembra infatti che il gioco sia in via di sviluppo dal 2018.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza