Alle 15:30 un'imperdibile diretta con l'alpha di World of Warcraft: Shadowlands

In compagnia di Alberto 'Wochinimen' Naso.

Anche questo pomeriggio tornano le imperdibili dirette di Eurogamer.it e, questa volta, ci concentreremo su uno dei giochi più popolari di sempre, World of Warcraft.

Nello specifico, il protagonista della diretta sarà l'alpha di World of Warcraft: Shadowlands, la nuova espansione dell'amato MMORPG.

"Con un singolo atto di distruzione, Sylvanas Ventolesto ha aperto il passaggio verso l'aldilà. I più strenui difensori di Azeroth sono stati trascinati in un'oscurità letale. Un'antica forza della morte minaccia di spezzare le proprie catene e sconvolgere la realtà. In qualità di campione di Azeroth, ti è stato concesso di oltrepassare la soglia in carne e ossa. Dovrai investigare su un complotto per la distruzione del cosmo, e aiutare leggende di Warcraft a tornare indietro... o ad incontrare il loro destino".

L'appuntamento imperdibile per tutti i fan di World of Warcraft è oggi alle 15:30 in compagnia di Alberto "Wochinimen" Naso.

Per seguire la diretta, basterà collegarsi al nostro canale ufficiale Twitch.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza