Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed 2 è ora disponibile gratuitamente tramite Uplay

Avete però solo qualche giorno per riscattarlo.

All'inizio di questo mese Ubisoft ha reso disponibile gratuitamente l'ottimo Rayman Legends su PC, al fine di aiutare i tanti giocatori costretti alla reclusione a causa del coronavirus.

La compagnia francese è lieta di annunciare che è da oggi disponibile Assassin's Creed 2, riscattabile da oggi fino al 17 aprile tramite Uplay (su PC dunque). Senza dubbio Assassin's Creed 2 è uno dei capitoli più amati della saga con protagonisti assassini e templari, non solo perché è stato il capitolo che ha portato innovazione al brand ma anche per l'introduzione di Ezio Auditore, uno dei personaggi più amati dai fan.

"Assassin's Creed II mantiene l'esperienza di gioco che ha reso il primo capitolo un acclamato successo e offre nuove possibilità che sorprenderanno e metteranno alla prova i giocatori. Assassin's Creed II è un'epica vicenda di legami familiari, intrighi e vendetta sullo sfondo affascinante e brutale dell'Italia rinascimentale. Ezio diventa amico di Leonardo da Vinci, affronta le più potenti famiglie di Firenze e si addentra tra i canali di Venezia, dove imparerà a diventare un Maestro Assassino." - recita la descrizione del gioco.

Prima di lasciarvi vi segnaliamo che Ubisoft ha dato il via ad una serie di sconti dedicati all'intero franchise.

Assassin's Creed 2 è disponibile su PS3, Xbox 360, PC e console di attuale generazione (tramite la Ezio Collection)

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamespot