Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Journey ha una data di uscita per il debutto su Steam

L'acclamato gioco di thatgamecompany e Annapurna Interactive sbarcherà sulla piattaforma di Valve.

Nel lontano 2012 l'acclamato Journey è uscito su PS3. È stata un'esperienza unica allora e negli anni successivi non c'è stato nulla di simile. Tra poco l'apprezzato gioco sarà disponibile per più persone.

Il gioco è stato portato su PC tramite la pubblicazione di Annapurna Interactive lo scorso anno, diventando uno dei primi titoli Sony ad arrivare sulla piattaforma. Il gioco è stato lanciato in esclusiva per Epic Games Store, ma a giugno arriverà anche su Steam poco più di un anno dopo l'uscita sullo store di Epic.

Journey è ora disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, PC (tramite Epic Games Store) e iOS. La versione Steam sarà lanciata l'11 giugno.

"Esplora il mondo antico e misterioso di Journey, scoprine i segreti planando sulle sue rovine e librandoti su distese di sabbia. Gioca da solo o esplora il suo immenso universo con un compagno di viaggio. Coi suoi disegni sbalorditivi e una colonna sonora nominata ai Grammy, Journey offre un'esperienza mozzafiato senza eguali".

Che ne pensate di Journey?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Journey

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti