Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PandaBall è un folle gioco di calcio tra panda ma il trailer è diventato virale perché...manca l'audio

Ops!

PandaBall è sicuramente una svolta simpatica al gioco del calcio poiché, come dice il nome, i protagonisti sono dei panda. Nel gioco sarete in grado di sconfiggere gli avversari in modalità multiplayer locale attraverso diverse abilità che rendono il gioco mai noioso e ricco di adrenalina.

Il trailer è stato pubblicato recentemente, poiché il gioco su PlayStation 4 è già disponibile per l'acquisto. Sfortunatamente però ciò che è balzato all'occhio (o meglio, all'orecchio) non è stato il gameplay frenetico, quanto la mancanza dell'audio. Non siamo sicuri su cosa sia successo al comparto sonoro del filmato, ma sicuramente Sony entro breve dovrebbe sistemare la faccenda.

Com'era ovvio i commenti sotto al trailer sono dei più disparati: chi più o chi meno tenta di sdrammatizzare rendendo il tutto più umoristico. C'è chi scrive "L'audio è meraviglioso, voglio scaricare la colonna sonora", mentre altri criticano il fatto di voler più trailer su PS5 e non su un gioco di calcio con protagonisti dei panda. Ad ogni modo, di seguito potete dare solo uno sguardo (per ora) al trailer di gioco.

Guarda su YouTube

Come vi sembra PandaBall? Lo comprereste? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PushSquare